Racchetta da squash Oliver Sport Apex 901

Racchetta da squash Oliver Sport Apex 901

152,45 €

121,56 €

-20%
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 3 o 5 giorni

Descrizione

Racchetta da squash Oliver Sport Apex 901

LaAPEX 901 FR è una racchetta sorprendente fin dalla prima volta che la si prende in mano! Nonostante il peso ridotto (solo 105 grammi), si potrebbe pensare che manchi di potenza e incisività... Invece, fin dai primi colpi, si percepisce una sensazione di potenza e solidità nel manico grazie al leggero peso verso la testa della racchetta.

La rigidità del telaio garantisce una grande precisione. Il peso leggero garantisce manovrabilità e comfort per un gioco dinamico e potente. Si può facilmente imprimere al polso un'elevata accelerazione della palla senza perdere il controllo.

La "rivoluzionaria" combinazione di materiali Eplon™ + K12 è utilizzata per produrre le racchette OLIVER . Grazie alla nuova tecnica di lavorazione della fibra di carbonio, i nuovi materiali ottenuti migliorano notevolmente le proprietà meccaniche...

Una delle conseguenze dell'utilizzo dei materiali Eplon ™ + K12 è una migliore trasmissione della potenza, un migliore controllo della palla e una riduzione delle vibrazioni.

Tecnicamente, le fibre di carbonio sono allineate in modo da ottenere sottili strisce piatte, più sottili di quelle ottenute con fibre convenzionali. Il risultato è una migliore densità dei grani (più materiale nello stesso volume). Questo riduce drasticamente la quantità di materiale necessario, con una conseguente significativa riduzione del peso.

Il reparto di ricerca e sviluppo lavora quotidianamente al miglioramento dei materiali e delle tecniche di produzione per ottenere le ciaspole OLIVER che conoscete oggi, ovvero ciaspole leggere, maneggevoli, confortevoli e con le migliori prestazioni sul mercato!

Ulteriori informazioni

Marchio Oliver Sport
Costruttore SKU 1155
Colore bianco/nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti