Racchetta Victor Auraspeed Light Fighter 40 D

Racchetta Victor Auraspeed Light Fighter 40 D
120,98 €
Dominate il gioco con la racchetta Victor Auraspeed Light Fighter 40 D, leggera e potente grazie alle tecnologie FRS, New Ultralight Frame e Catapult Structure.

Non disponibile

Descrizione

Racchetta Victor Auraspeed Light Fighter 40 D

Le racchette della gamma Light Fighter sono realizzate in carbonio di alta qualità, che le rende leggere e maneggevoli. Queste racchette molto speciali offrono un controllo eccezionale e un piacere di gioco incomparabile fin dal primo colpo.

Provate la leggerezza della racchetta Victor Auraspeed Light Fighter 40 D e state sempre un passo avanti ai vostri avversari. Nera, rossa e bianca, questa racchetta pesa solo 72 g non incordata per una reattività e una manovrabilità superiori alla media. Dotato di un fusto rigido e di un bilanciamento della testa, questo telaio è anche potente e offensivo, caratteristiche essenziali per vincere.

Oltre alla grafite di alta qualità, questa racchetta è caratterizzata dal processo FRS e dal suo lavoro meticoloso sulla fibra di carbonio. Il principale vantaggio di Auraspeed Light Fighter 40 D è la sua leggerezza, grazie al Nuovo Telaio Ultraleggero. Sviluppato esclusivamente per le racchette da neve a intervalli 6U (70-74 g non incordate), questo processo riduce il peso della testa della racchetta structure mantenendo un'eccellente resistenza per la massima velocità.

La geometria Power Box è completata dalla tecnologia Catapult Structure nel telaio, che aumenta la potenza dei colpi. Questa forma della testa della racchetta aumenta la stabilità della racchetta durante i colpi per una maggiore precisione ed efficienza. La combinazione di questi due processi offre una versatilità ideale.

Estremamente reattiva, leggera e precisa, questa racchetta Victor è perfetta per i giocatori di badminton che vogliono mantenere la pressione sull'avversario.

Ulteriori informazioni

Marchio Victor
Costruttore SKU 200007
Colore rosso/nero
Colore Rosso
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i