Kettlebell Leader Fit noir 4kg

Kettlebell Leader Fit noir 4kg

34,61 €

21,70 €

-37%

Solo 3 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Kettlebell Leader Fit noir 4kg

Combina il rafforzamento muscolare e cardio con il kettlebell da 8 kg. Allenarsi con i kettlebells ti dà più forza, più potenza e anche più flessibilità e resistenza per una migliore muscolatura. A differenza dei manubri, il kettlebell permette di eseguire movimenti a pendolo. Questo accessorio per l'allenamento con i pesi utilizza molti gruppi muscolari e permette di lavorare su coordinazione, equilibrio, cardio, guaina, forza, agilità...

Per utilizzare al meglio i kettlebells, puoi praticare l'allenamento balistico come parte del cross training. Quest'ultimo consiste nell'accelerare e poi rilasciare (o accompagnare) un peso. Questo tipo di allenamento sportivo si rivolge alle fibre muscolari veloci che hanno il maggior potenziale di sviluppo.

Un altro punto importante a favore del kettlebell è l'allenamento asimmetrico. Proprio come un manubrio, permette un movimento indipendente a destra e a sinistra. Così si possono riequilibrare le proprie debolezze invece di rafforzarle come avviene nell'allenamento con il bilanciere.

Tutti i kettlebells hanno un display del peso e una maniglia cromata. La parte inferiore è appiattita in modo che il kettlebell rimanga saldamente in posizione e non possa muoversi. Questo assicura la stabilità e impedisce il movimento quando si è tra un esercizio e l'altro. Con la sua base rivestita in gomma protegge il vostro pavimento dall'usura.

Ulteriori informazioni

Marchio Leader Fit
Costruttore SKU 2969
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento 4kg