Cappellino con visiera Donic

Cappellino con visiera Donic
16,17 €
Potenziate il vostro gioco di tennis da tavolo con il cappellino Donic, progettato dal rinomato marchio Donic. Un must per gli appassionati di tennis!
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Cappellino con visiera Donic

Il cappellino Donic è un accessorio sportivo indispensabile per ogni appassionato di tennis da tavolo. Progettato dal marchio tedesco Donic, leader nel tennis da tavolo, questo cappellino combina perfettamente stile e funzionalità.

Realizzato con materiali di alta qualità, il cappellino Donic offre un comfort ottimale durante le sessioni di allenamento o le gare. La sua visiera curva protegge efficacemente gli occhi dal sole, consentendo di mantenere una visione chiara vision durante il gioco.

Oltre a essere pratico, questo cappellino è anche molto elegante. Il suo design elegante met mette in evidenza l'iconico logo Donic, affermando la vostra passione per questo sport dinamico ed emozionante.

Che siate principianti o giocatori esperti, il cappellino Donic sarà il vostro indispensabile alleato in campo. È disponibile in diverse misure per adattarsi a tutte le teste e il sistema di regolazione posteriore consente di regolare facilmente la taglia per una vestibilità perfetta.

Che si giochi al chiuso o all'aperto, il cappellino Donic protegge efficacemente dal sole e dal sudore. Il suo design leggero e traspirante vi manterrà freschi e asciutti per tutta la partita.

Inoltre, questo cappellino è facile da curare. È facile da lavare a mano e mantiene la sua forma e i suoi colori anche dopo ripetuti lavaggi.

Non lasciate che il sole o il sudore vi disturbino durante le partite di tennis da tavolo, optate per il cappellino Donic e siate pronti a dare il meglio di voi. Ordinate ora e aggiungete questo accessorio essenziale alla vostra attrezzatura da ping pong. Con il cappellino Donic sarete pronti ad affrontare qualsiasi avversario in campo!

Ulteriori informazioni

Marchio Donic
Costruttore SKU 300293700
Colore grigio misto
Colore Grigio
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti