Racchetta da paddle tennis Varlion Maxima Prisma Radio

Racchetta da paddle tennis Varlion Maxima Prisma Radio

451,30 €

396,85 €

-12%

Non disponibile

Descrizione

Racchetta da paddle tennis Varlion Maxima Prisma Radio

Maxima è un modello nato nel 2020 dalla fusione tra la LW (forma arrotondata creata nel 1995) e la Avant (forma a goccia creata nel 2009). Di conseguenza, abbiamo creato una racchetta dalla forma a goccia arrotondata, progettata per i giocatori che desiderano il controllo del gioco senza perdere potenza.

Una delle innovazioni più importanti di questo modello è la tecnologia Radio, che comporta una rivoluzione nella produzione, nella resistenza e nelle prestazioni delle racchette da paddle. Con essa siamo riusciti a produrre la prima racchetta che esce dal proprio stampo preforato.
Questo è possibile grazie a due fattori: in primo luogo, lo sviluppo di un nuovo stampo che include il rilievo esterno dei fori; in secondo luogo, i materiali vengono preforati e tagliati prima di essere introdotti. Grazie a ciò, la racchetta esce con i fori già fatti e con un raggio liscio e arrotondato.
Il risultato tecnico è un aumento significativo della resistenza del nucleo e una riduzione del 50% dell'uso di tessuto.

L'altra novità di questo modello è la tecnologia Airfow, che si concentra sulla fluidità del flusso d'aria attraverso la racchetta grazie a fori allungati situati tra il telaio e il nucleo. Come per gli altri fori, anche in questi è stata utilizzata la tecnologia radio.

Questa racchetta di livello professionale è dotata del telaio Prisma, con il quale riusciamo a ridurre del 90% il punto di contatto del telaio contro pareti e superfici, nonché del 10% la resistenza all'aria. Tutto ciò si traduce in una migliore manovrabilità della racchetta e in una maggiore capacità di accelerare i colpi.

D'altra parte, abbiamo rinforzato il suo punto più debole (la testa) con un paraurti adesivo che si adatta perfettamente alla sua forma, il paraurti Prisma. Questo non riguarda solo il telaio, ma anche il suo collegamento al piano della racchetta.

Per quanto riguarda l'applicazione dello spin ai colpi, presenta una texture ruvida in-plane chiamata Slice , progettata e sviluppata con una serie di linee curve che fanno aderire maggiormente la palla.

Come suggerisce il nome, il Maxima Summum Prisma incorpora la tecnologia Summum nella sua costruzione, che si basa sulla somma di diversi fattori:

  • Un'impugnatura più lunga del solito per dare al giocatore una presa più comoda e professionale, e anche per facilitare chi usa entrambe le mani nei colpi di rovescio.

Corsa più lunga di 1 cm Superficie A .

  • Una foratura progressiva con un maggior numero di fori (76 in totale), per migliorare e ampliare lo sweet spot della racchetta.
  • Il cuore è la tecnologia Wings Diffuser, con un diffusore aerodinamicamente migliorato che offre maggiore manovrabilità e precisione.

Infine, va segnalata la tecnologia Handlesafety, un nuovo sistema di sicurezza per l'impugnatura. Normalmente, in tutte le racchette da neve, la corda esce da un foro centrato che viene fissato al telaio del manico per mezzo di un perno, rivetti, chiodi, ecc. Tuttavia, con questo sistema, la corda passa attraverso entrambi i lati del fusto e fuoriesce da entrambi i lati della punta, garantendo il 100% di sicurezza e comfort all'impugnatura.

Ulteriori informazioni

Marchio Varlion
Costruttore SKU RACKCC2201015
Colore viola/nero
Colore Viola
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i