Racchetta da squash Oliver Sport Orc-A Extralight

Racchetta da squash Oliver Sport Orc-A Extralight

162,62 €

123,84 €

-24%
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 3 o 5 giorni

Descrizione

Racchetta da squash Oliver Sport Orc-A Extralight

Eccezionale comfort di gioco!
Nonostante il peso ridotto (110 g), l'ORCA EXTRA-LIGHT FR sprigiona una potenza sorprendente grazie al peso molto leggero della testa, all'eccellente controllo di palla, alla grande reattività e alla manovrabilità.

Il design a onda della linea ORC-A assorbe le vibrazioni per un migliore smorzamento delle vibrazioni e previene l'affaticamento del braccio

La ORCA EXTRA-LIGHT FR non richiede un alto livello di tecnica per apprezzarne le qualità. Tuttavia, i giocatori esperti con un gesto più ''raffinato'' troveranno in uno dei modelli un'arma formidabile per ottenere vittorie!

Nano-Eplon ™

La tecnologia Nano-Eplon ™ è una rete tridimensionale in fibra di carbonio di dimensioni nanometriche. Questa maglia è uno dei materiali più rigidi mai costruiti. Le qualità principali sono la riproduzione senza perdite di energia e la stabilità.

La tecnologia 3D-Mesh sviluppata da OLIVER garantisce una combinazione perfetta di leggerezza, stabilità e potenza. Il 3D-Mesh è posizionato nell'area dello sweetspot, aumentando la rigidità torsionale e quindi la potenza.

Oltre al 3D-Mesh, gli strati di METACARBON e grafite sono rinforzati senza aumentare il peso.

Ulteriori informazioni

Marchio Oliver Sport
Costruttore SKU 1156
Colore nero
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento XT