Racchetta da paddle Osaka Vision Aero

Racchetta da paddle Osaka Vision Aero

162,67 €

78,74 €

-52%

Solo 2 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Racchetta da paddle Osaka Vision Aero

Le racchette Vision si sono dimostrate negli anni una scelta eccellente per i giocatori principianti e intermedi. La gamma Vision Aero riprende queste forme tradizionali e le combina con la schiuma Snap® e una struttura a più alto contenuto di carbonio per creare una variante più leggera. Queste forme tradizionali offrono un eccellente equilibrio tra tutte le sfaccettature necessarie del gioco, ideale per i giocatori principianti e avanzati.

La racchetta Vision Aero - Control in Iconic Black è progettata per i giocatori che cercano un'eccellente precisione e una grande sensibilità. La faccia è realizzata in fibra di vetro e il telaio in fibra di vetro rinforzata con carbonio. Questa composizione le conferisce un eccellente feedback e un'ottima giocabilità, a un ottimo livello di prezzo.

Grazie alla sua forma di controllo, ha uno sweetspot più ampio, che offre una maggiore precisione su più colpi. La spugna Snap® conferisce a questa racchetta una sensazione specifica. La filosofia di questa schiuma è quella di aiutare i giocatori a portare la palla a rete con il minor sforzo possibile, e non ne rimarrete delusi.

  • Superficie in sabbia
  • Telaio a doppio ponte
  • Osaka Schiuma a scatto
  • Faccia in fibra di vetro
  • Telaio in fibra di carbonio

Ulteriori informazioni

Marchio Osaka
Costruttore SKU 13194-CONTROL - ICONIC
Colore iconico
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti