Racchetta da paddle Osaka Vision

Racchetta da paddle Osaka Vision

167,75 €

81,19 €

-52%

Solo 2 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Racchetta da paddle Osaka Vision

La gamma Vision è una scelta eccellente per i giocatori che si avvicinano per la prima volta al padel e che vogliono portare il loro gioco a un livello superiore. Oltre all'aspetto estetico, offrono un telaio in fibra di vetro bi-tubo, che rappresenta un grande vantaggio a questo livello di prezzo. L'ampia superficie vi aiuterà a colpire la palla con grande sensibilità.

Il modello Vision - Power in Brown Green è stato lo shape iniziale utilizzato dai nostri giocatori sponsorizzati. È la forma che abbiamo utilizzato come base per lo sviluppo delle nostre nuove forme Power Frame. Si tratta di una tradizionale forma a goccia con una barra di potenza che offre una stabilità e una rigidità leggermente superiori rispetto alle forme a goccia tradizionali.

Il suo centro di bilanciamento è leggermente più vicino alla testa della racchetta grazie alla geometria a goccia. La schiuma Touch® conferisce a questa racchetta una sensazione specifica. È ideale in molte situazioni e consente di restituire la palla senza sforzo e con grande precisione.

  • Superficie in sabbia
  • Telaio a doppio ponte
  • Osaka Schiuma Touch
  • Faccia in fibra di vetro
  • Telaio in fibra di carbonio

Ulteriori informazioni

Marchio Osaka
Costruttore SKU 13195-POWER - GREEN-MAROON
Colore verde/marrone
Colore Verde
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti