Racchetta Victor Thruster Light Fighter 30 F

Racchetta Victor Thruster Light Fighter 30 F

110,82 €

92,20 €

-17%
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Racchetta Victor Thruster Light Fighter 30 F

Le racchette della gamma Light Fighter sono realizzate in carbonio di alta qualità, che le rende leggere e maneggevoli. Queste racchette molto speciali offrono un controllo eccezionale e un piacere di gioco incomparabile fin dal primo colpo.


Provateultra-light con la Thruster Light Fighter 30 e lasciatevi convincere dal suo profilo flessibile. Grazie alla sua manovrabilità, al perdono e alla reattività, questa racchetta ha molto da offrire!

Per ottenere la massima sensibilità in campo, questa racchetta Victor incorpora tre tecnologie nella testa della racchetta. In primo luogo, il telaio leggero e la sua leggerissima fibra di carbonio. Il carbonio ad alto modulo offre un feedback incredibile.

Per il comfort e il perdono nella parte inferiore del court, Victor offre un fusto flessibile e il processo del telaio Inner Waves. Allargando lo sweet spot e riducendo le vibrazioni, si può essere certi di colpire la palla in modo quasi perfetto in ogni momento. Oltre all'aspetto offensivo fornito dal peso della testa, l'azienda taiwanese ha incorporato la forma aerodinamica e la sua bassa resistenza all'aria per la massima velocità di esecuzione e una rapide sequenza di colpi.

Ulteriori informazioni

Marchio Victor
Costruttore SKU 200005
Colore blu/nero
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti

Potreste essere interessati anche al seguente prodotto/i seguente/i