Felpa con scollo rotondo Gant Arch Script

Felpa con scollo rotondo Gant Arch Script
A partire da: 132,17 €
Scegliete un look casual look con la nostra felpa a girocollo Gant Arch Script in cotone e poliestere. Aggiungetela subito al vostro guardaroba!
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 132,17 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Felpa con scollo rotondo Gant Arch Script

- materiale: "cotone e poliestere

La felpa a girocollo Gant Arch Script è la scelta perfetta per un look casual ma elegante. Realizzata in misto cotone e poliestere, offre un comfort e una durata ottimali. Il classico girocollo e la vestibilità dritta la rendono intramontabile e facile da indossare. Il logo Gant Arch Script ricamato sul petto aggiunge un tocco di raffinatezza a questa felpa. Perfetta per le fresche giornate autunnali o le serate invernali, questa felpa vi terrà al caldo e alla moda in ogni circostanza. Abbinatela ai jeans per un look casual look o ai pantaloni chino per un look più elegante. Disponibile in diversi colori, questa felpa è un capo essenziale del guardaroba. Che siate fan del marchio Gant o semplicemente alla ricerca di una felpa di qualità, la felpa girocollo Gant Arch Script soddisferà tutte le vostre aspettative. Aggiungetela subito alla vostra collezione di abbigliamento per un tocco di stile elegante e senza tempo".

La felpa a girocollo Gant Arch Script è un must-have per chi vuole coniugare comfort ed eleganza. Disegnata dal famoso marchio Gant, è realizzata in misto cotone e poliestere per garantire comfort e durata ottimali.

Con il suo classico collo rotondo e il taglio dritto, questa felpa è senza tempo e adatta a tutte le occasioni. Il suo design essenziale la rende facile da indossare con qualsiasi abbigliamento. Che si tratti di una giornata informale o di una serata con gli amici, la felpa Gant Arch Script sarà il vostro alleato di moda.

Il logo Gant Arch Script ricamato sul petto aggiunge un tocco di raffinatezza a questa felpa. È disponibile in una gamma di colori per soddisfare tutti i gusti e gli stili. Potete indossarla con i jeans per un look casual o con i pantaloni chino per un look più elegante.

Ideale per le fresche giornate autunnali o le serate invernali, questa felpa vi terrà al caldo e allo stesso tempo alla moda. Il suo comfort e la sua qualità la rendono un capo essenziale del vostro guardaroba. Che siate fan del marchio Gant o che cerchiate una felpa di qualità, la felpa girocollo Gant Arch Script soddisferà tutte le vostre aspettative.

Con il suo stile elegante e senza tempo, la felpa girocollo Gant Arch Script è un must-have per ogni stagione. Aggiungetela subito alla vostra collezione di abbigliamento per un look look casual e chic per tutte le occasioni. Regalatevi questa felpa di qualità per uno stile impeccabile in ogni occasione.

Ulteriori informazioni

Marchio Gant
Costruttore SKU 2006074-433
Colore blu sera
Colore Blu
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti