Racchetta da badminton Victor Auraspeed 33H C

Racchetta da badminton Victor Auraspeed 33H C

131,10 €

78,71 €

-40%
Date una spinta al vostro gioco con la racchetta Victor Auraspeed 33H C. Potenza, velocità e precisione garantite grazie alla sua tecnologia all'avanguardia.

Solo 1 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Racchetta da badminton Victor Auraspeed 33H C

Le racchette da neve della gamma Auraspeed si concentranoaccent sulla potenza e sulla massima velocità. Il telaio structure altamente aerodinamico consente una migliore penetrazione dell'aria per offrire reattività in ogni momento.


Accelerate il vostro gioco in ogni momento con la racchetta Victor Auraspeed 33H e il suo profilo semirigido del manico. Reattiva e maneggevole, questa racchetta da 87 g genera una potenza sufficiente per affrontare i vostri avversari su court.

Per quanto riguarda i materiali, questa racchetta Victor utilizza grafite ad alto modulo di alta qualità. L'albero Auraspeed 33H da 6,8 è una parte essenziale della racchetta, in grado di fornire un ritorno più rapide dalla testa della racchetta. Victor equipaggia inoltre questa racchetta con il manico Free Core, un materiale sintetico che offre maggiore libertà al fusto per ottenere la massima leva, garantendo al contempo una perfetta manovrabilità e una maggiore durata.

Per quanto riguarda la testa della racchetta, Victor Badminton combina diversi processi chiave come la tecnologia Hard Cored. Incorporando fibre di carbonio molto piccole e multistrato, migliora il feedback di ogni colpo per una sensazione ottimale. La tecnologia FRS (Fibre Reinforced System) migliora la stabilità della testa della racchetta e la sua capacità di sopportare tensioni più elevate.

Infine, Victor ha scelto il processo Compound-Sword e la testa della racchetta in tre parti. Nella parte superiore, il lavoro svolto offre una bassa resistenza all'aria per migliorare la velocità e la frusta. Nella parte centrale, structure rende la racchetta più leggera e maneggevole, mentre la parte inferiore è più resistente alla torsione. Più sottile della media (Ultra Thin Frame), il telaio della victor Auraspeed 33H offre una migliore accelerazione e azione grazie a una migliore penetrazione dell'aria.

Ulteriori informazioni

Marchio Victor
Costruttore SKU 202126
Colore blu/rosso
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti