Felpa con zip Le Coq Sportif Tri N°2

Felpa con zip Le Coq Sportif Tri N°2
A partire da: 111,83 €
Fate una dichiarazione di stile con la felpa con zip Le Coq Sportif Tri N°2, un must-have del famoso marchio francese. Comfort ed eleganza garantiti.
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 111,83 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Felpa con zip Le Coq Sportif Tri N°2

Scoprite la felpa con zip Le Coq Sportif Tri N°2, un must have dell'iconico marchio francese Le Coq Sportif. Questa felpa combina perfettamente stile e comfort per un look look sportivo e di tendenza.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa felpa vi farà sentire morbidi e caldi non appena la indosserete. Il taglio con zip la rende facile da indossare e da regolare in base alle proprie preferenze. Grazie al collo alto e ai polsini a costine, vi proteggerà dal freddo e aggiungerà un tocco moderno al vostro abbigliamento.

La felpa ha un design elegante e raffinato e presenta il famoso logo Le Coq Sportif sul petto, simbolo della qualità e dell'autenticità del marchio. L'intramontabile colore nero è perfetto per ogni occasione e si abbina facilmente ai vostri outfit preferiti.

Ideale per le giornate casual o per le sessioni sportive, questa felpa sarà l'alleato ideale per affrontare la vita quotidiana con stile. Che siate in giro per la città o in campagna, questa felpa vi garantirà comfort ed eleganza in ogni circostanza.

Regalatevi la felpa con zip Le Coq Sportif Tri N°2 e aggiungete un tocco di raffinatezza e sportività al vostro guardaroba. Lasciatevi sedurre dalla qualità e dall'autenticità di un rinomato marchio francese e adottate uno stile unico e senza tempo.

Ulteriori informazioni

Marchio Le Coq Sportif
Costruttore SKU 2410208
Colore nuova ottica bianco/cielo capitano
Colore Bianco
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti