Racchetta da badminton Victor Thruster Ryuga II

Racchetta da badminton Victor Thruster Ryuga II
203,76 €
Scatenate il vostro potenziale d'attacco con la racchetta Victor Thruster Ryuga II! Potente e precisa grazie alle sue tecnologie di punta, domina il campo.

Solo 1 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 8 giorni

Descrizione

Racchetta da badminton Victor Thruster Ryuga II

La gamma Thruster è composta da racchette di alta gamma il cui structure è stato progettato con grafite specificamente rinforzata e più rigida. Ciò significa che le racchette di questa gamma sono in grado di sopportare tensioni elevate delle corde e di fornire una maggiore potenza di smash, perché la migliore difesa è l'attacco.


Mettete in mostra le vostre qualità offensive con la Victor Thurster Ryuga II! Prevalentemente nera, questa racchetta presenta una serie di accenti viola per una magnifica finitura scura.

Dal punto di vista tecnico, questa racchetta Victor presenta un fusto rigido, un bilanciamento della testa e un peso 3U per la massima potenza e reattività. Estremamente offensiva, questa racchetta vi permetterà di dare peso ai vostri attacchi per avere sempre il controllo della partita. Nel sito mission sono state incorporate una serie di tecnologie che garantiscono una maggiore manovrabilità e precisione per un telaio di altissima qualità.

Per garantire una sensazione di gioco eccezionale, Victor ha optato per una grafite di altissima qualità. La leggerezza della fibra Pyrofil, derivata da Japon, riduce le vibrazioni e migliora la maneggevolezza, così come la tecnologia Hard Cored. Il processo WES (Wipping Enhance System) nel fusto è stato migliorato nella versione 2.0, accelerando ulteriormente l'azione della racchetta per una frusta e una sequenza di colpi devastanti. Realizzato in materiale sintetico, il manico Free Core offre al fusto una maggiore libertà per ottenere la massima leva e garantire una perfetta manovrabilità!

Nella testa della racchetta, l'azienda taiwanese ha incorporato la geometria del telaio nota come Power Box e le sue numerose virtù. In grado di sopportare tensioni elevate, questa tecnologia si distingue anche per la sua capacità di stabilizzare la testa della racchetta durante i colpi, garantendovi una certa precisione per rendere i vostri colpi più decisi ed efficaci.

Ulteriori informazioni

Marchio Victor
Costruttore SKU 301596
Colore viola
Colore Nero
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti