Zaino Donic Nova [Dimensione 40x28x18 cm]

Zaino Donic Nova [Dimensione 40x28x18 cm]

40,57 €

34,87 €

-14%
Migliorate le vostre prestazioni nel tennis da tavolo con lo zaino Nova di Donic - la scelta essenziale per i campioni.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 4 o 6 giorni

Descrizione

Zaino Donic Nova

Lo zaino Donic Nova è un must per tutti gli appassionati di tennis da tavolo. Progettato dal famoso marchio Donic, questo zaino offre stile e funzionalità.

Lo zaino Donic Nova è il compagno ideale per trasportare l'attrezzatura da ping pong. Grazie alle sue dimensioni generose, offre spazio sufficiente per riporre racchetta, palline, scarpe e accessori. Inoltre, le tasche e gli scomparti multipli facilitano l'organizzazione dei vostri effetti personali, rendendolo una scelta pratica per le sessioni di allenamento o le competizioni.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo zaino è resistente e durevole. È progettato per resistere ai rigori del tennis da tavolo, sia in campo che in viaggio. Il suo design ergonomico garantisce inoltre un comfort ottimale durante il trasporto, grazie agli spallacci imbottiti e regolabili.

Il design elegante dello zaino Donic Nova lo rende un accessorio ideale per tutti gli appassionati di tennis tavolo. Con il logo Donic e i colori vivaci, è facilmente riconoscibile e vi farà notare in campo. È ideale anche per l'uso quotidiano, sia che si vada a scuola, al lavoro o in viaggio.

Che siate principianti o giocatori esperti, lo zaino Donic Nova è una scelta intelligente per trasportare l'attrezzatura da ping pong in modo sicuro e con stile. Regalatevi subito questo zaino di alta qualità e godetevi appieno la vostra passione per il tennis da tavolo!

Ulteriori informazioni

Marchio Donic
Costruttore SKU 330205000
Colore nero/antracite/lime
Colore Nero
Dimensione 40x28x18 cm - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti