Scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream [Dimensione 36]

Scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream [Dimensione 36]

111,83 €

61,92 €

-45%
Concedetevi uno stile retro-chic con le scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream, la scelta perfetta per tutte le fashioniste fan del marchio Puma.

Solo 2 rimasti

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spedizione in 24 ore

Descrizione

Scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream

Le scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream sono la scelta perfetta per tutte le donne che cercano una scarpa comoda e di tendenza. Progettate dal famoso marchio Puma, queste scarpe da ginnastica combinano stile e funzionalità per offrirvi un'esperienza di camminata imbattibile.

Il design di queste scarpe da ginnastica si ispira agli anni '80, con un tocco di modernità per un look fresco ed elegante. Sono disponibili in una gamma di colori che si adattano a tutti gli stili e a tutte le occasioni. Che le indossiate per sport o per una giornata casual in città, daranno un tocco di stile al vostro abbigliamento.

In termini di comfort, le scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream sono dotate di una soletta in schiuma per un'ammortizzazione ottimale a ogni passo. Sono inoltre leggere e traspiranti, ideali per le calde giornate estive. Oltre a essere comode, queste scarpe da ginnastica offrono anche un buon sostegno al piede grazie al loro design strutturato.

Prodotte da Puma, un marchio rinomato per i suoi prodotti di qualità, queste scarpe da ginnastica dureranno per molti anni. Sono realizzate con materiali resistenti per la massima durata. Inoltre, la suola in gomma offre un'aderenza ottimale per una migliore trazione su tutte le superfici.

Le scarpe da ginnastica da donna Puma Cali Dream sono la scelta ideale per tutte le donne che tengono allo stile e al comfort. Che siate sportive esperte o semplicemente alla ricerca di un paio di scarpe da ginnastica da indossare tutti i giorni, queste scarpe non vi deluderanno. Aggiungetele subito alla vostra collezione di scarpe!

Ulteriori informazioni

Marchio Puma
Costruttore SKU 392730-08
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 36 - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Assortimento Lifestyle