Felpa con scollo rotondo Gant Relaxed Collegiate

Felpa con scollo rotondo Gant Relaxed Collegiate
A partire da: 162,67 €
La felpa Gant Relaxed Collegiate è un must-have di Gant. Comoda e di tendenza, è fatta per te!
Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 162,67 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Felpa con scollo rotondo Gant Relaxed Collegiate

La felpa a girocollo Gant Relaxed Collegiate è un must-have di Gant. Realizzata in misto cotone e poliestere di alta qualità, questa felpa offre un comfort assoluto e una sensazione di morbidezza sulla pelle.

Il design casual e senza tempo di questa felpa la rende una scelta perfetta per ogni occasione. Il collo rotondo e le maniche lunghe assicurano una vestibilità classica e versatile, mentre il logo Gant ricamato sul petto aggiunge un tocco elegante e riconoscibile al capo.

Disponibile in diversi colori, questa felpa si adatta a tutti gli stili e può essere facilmente abbinata ai capiautres per creare un look look casual o più sofisticato. Che la si indossi per una giornata di relax a casa o per una serata con gli amici, la felpa a girocollo Gant Relaxed Collegiate sarà la vostra migliore alleata.

Oltre a essere comoda ed elegante, questa felpa è anche molto resistente e durevole. Grazie alla sua eccezionale qualità costruttiva, durerà per molti anni senza perdere la sua forma o il suo colore.

Regalatevi questa felpa Gant e godetevi il comfort e lo stile che vi offre. Perfetta per gli uomini che cercano un capo versatile e di qualità, la felpa girocollo Gant Relaxed Collegiate è un must-have per tutte le stagioni. Ordinate subito la vostra e aggiungete un tocco di stile Gant al vostro look.

Ulteriori informazioni

Marchio Gant
Costruttore SKU 8030204-130
Colore crema
Colore Beige
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti