Smartwatch per bambini Garett Twin

Smartwatch per bambini Garett Twin
84,20 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Smartwatch per bambini Garett Twin

Garett Kids Twin Smartwatch 4G
Smartwatch impermeabile, alla moda e moderno, progettato per i più piccoli, che funzionerà sia a scuola che durante i giochi quotidiani, quindi è un'ottima scelta per i bambini con uno stile di vita attivo. Il sistema operativo intuitivo e facile da usare e lo schermo IPS da 1,4 pollici rendono l'utilizzo molto più semplice e piacevole. Grazie alla funzione di chiamata estesa - vocale e video - un genitore può contattare il proprio figlio in qualsiasi momento.

Doppia fotocamera
Garett Kids Twin 4G è dotato di una doppia fotocamera. Inoltre, il passaggio da una all'altra è estremamente semplice e richiede pochissimo tempo. In questo modo è facile per il bambino fotografare i suoi appunti a scuola, ad esempio. È una soluzione perfetta per i bambini che non hanno bisogno di portare con sé troppi dispositivi elettronici. Ora possono catturare le avventure e archiviarle sul telefono dei genitori. L'applicazione gratuita è estremamente semplice e il caricamento delle foto richiede solo pochi secondi.

Durevole e robusto
Quando uno smartwatch è in uso, a volte può essere esposto all'acqua. Questo può accadere quando piove o semplicemente quando l'acqua gocciola accidentalmente dal lavandino, ed è per questo che la funzione impermeabile è così importante. Garett Il Kids Twin 4G è conforme allo standard IP67. Ciò significa che è resistente al polline e alle particelle che non entrano all'interno. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal cinturino sostituibile, che facilita la personalizzazione del prodotto acquistato.

Posizione esatta
Tutti i genitori vogliono sapere cosa sta succedendo al proprio figlio ed essere assolutamente certi che sia al sicuro. Con lo smartwatch si può stare tranquilli perché utilizza quattro metodi per localizzare il dispositivo: GPS, Wi-Fi, LBS e AGPS. Se uno di questi metodi fallisce, ne rimangono tre autres, in modo da poter localizzare facilmente il bambino. Uno dei grandi vantaggi di questo modello è anche il supporto per 4G LTE, che consente di collegare lo smartwatch alla rete praticamente in qualsiasi luogo Pologne.

Semplice da usare
Il Garett Kids Twin 4G utilizza un nuovo sistema operativo intuitivo, che rende il prodotto molto più facile da usare ed è adatto anche a chi non è mai entrato in contatto con una tecnologia simile. Tra gli altri vantaggi, il menu dello smartwatch è in polacco. Grazie a queste funzioni, il dispositivo è davvero semplice da usare e non pone alcun problema. Inoltre, ognuno può facilmente adattare le impostazioni alle proprie esigenze. È la scelta ideale per il vostro primo smartwatch!

Connessioni facili e piacevoli
Avere uno smartphone non è sempre una buona idea per i bambini. È facile perderlo o lasciarlo nello zaino mentre giocano, impedendo loro di essere costantemente in contatto con il bambino. In queste situazioni, uno smartwatch con supporto alle chiamate è di grande aiuto e consente una comunicazione molto più semplice con il bambino, che ora potrà ricevere facilmente la chiamata in arrivo. Inoltre, Garett Kids Twin 4G consente di rispondere non solo alle chiamate vocali, ma anche alle videochiamate. Controllate cosa sta facendo il vostro bambino e se è in pericolo.

La sicurezza prima di tutto
La sicurezza del vostro bambino sarà garantita non solo dalle funzioni relative alla localizzazione esatta o alla risposta alle chiamate, ma anche daautres le estensioni necessarie. L'opzione GEOfencing consente di designare un'area entro la quale l'utente dello smartwatch può muoversi. Non appena l'utente esce dall'area designata, riceverete rapidamente un messaggio per informarvi. Il monitoraggio remoto vi permette di capire meglio cosa sta facendo vostro figlio. Tuttavia, in caso di emergenza, può utilizzare il pulsante SOS, che chiamerà immediatamente i soccorsi di cui ha bisogno in quel momento.

Aiutare il bambino a condurre una vita sana e attiva
Un buon smartwatch non solo vi aiuterà a tenere al sicuro il vostro bambino, ma anche a monitorare il suo stile di vita. La funzione di monitoraggio della qualità del sonno sarà eccellente a questo proposito, in quanto rende più facile pianificare il riposo e utilizzarlo per una migliore rigenerazione del corpo. Inoltre, il contapassi è un modo eccellente per misurare i progressi durante le passeggiate cicliche. Controllando le variazioni del numero di passi effettuati, si possono facilmente impostare nuove sfide adatte all'utente attuale.

Utile anche a scuola
Lo smartwatch è dotato di una serie di funzioni che verranno utilizzate non solo durante i giochi, ma anche in ambito scolastico. Una di queste è una calcolatrice che può essere utilizzata per eseguire semplici calcoli, molto più pratica rispetto all'utilizzo di un dispositivo separato per questo scopo. Sarà sicuramente molto utile durante le lezioni scolastiche. Anche un semplice gioco aritmetico aiuterà i bambini ad acquisire conoscenze matematiche. D'altra parte, una sveglia rumorosa si occuperà di alzarsi al mattino per andare a scuola, il che significa che il bambino non avrà più la scusa di aver dormito troppo e di essere arrivato in ritardo!

Batteria durevole
I dispositivi di uso quotidiano, come l'innovativo smartwatch, devono essere dotati di una batteria durevole. Inoltre, il processo di ricarica deve essere relativamente rapido rapide, in modo da non avere problemi a colmare eventuali lacune. Garett Kids Twin 4G è dotato di una batteria da 800 mAh, molto più potente rispetto alle batterie utilizzate in prodotti simili, che hanno una capacità di circa 500 mAh. Ciò si traduce in una maggiore autonomia e significa che il dispositivo non si scarica in modo casuale. Optate per questo modello innovativo, che combina la massima funzionalità con caratteristiche che semplificano la vita quotidiana.

Ulteriori informazioni

Marchio Garett
Costruttore SKU 85176200-TWIN_4G_NIEB
Colore blu
Colore Blu
Dimensione TU - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior