Canottiera da donna Joma Challenge [Dimensione L]

Canottiera da donna Joma Challenge [Dimensione L]

54,02 €

39,67 €

-27%
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 6 o 8 giorni

Descrizione

Canottiera da donna Joma Challenge

Canotta da donna. Si tratta di una maglia tecnica appositamente studiata per gli sport con racchetta. Le sue caratteristiche la rendono ideale per il tennis e il padel. Tra queste, la leggerezza diultra, la traspirabilità e la libertà di movimento.


La canotta ha un collo rotondo e spalline elasticizzate. L'obiettivo è che la canotta si adatti comodamente al corpo e consenta libertà di movimento. Negli sport di racchetta è particolarmente importante non limitare la mobilità delle braccia. La schiena del nuotatore contribuisce a questo scopo, liberando le scapole in modo che il giocatore possa servire, colpire e colpire senza sosta.


Il capo è realizzato in un tessuto a rete leggero e traspirante. La finitura Jacquard con microscopiche perforazioni allontana il sudore e mantiene il corpo fresco e asciutto. Inoltre, presenta una schiena incrociata con un'apertura centrale, situata nell'area in cui si accumula la maggior parte del sudore. Grazie al contatto diretto dell'aria con la pelle, le gocce di sudore scompaiono rapidamente e non danno fastidio.


Immagini sorprendenti grazie alla sublimazione multicolore che crea un effetto ottico infinito con la stampa. Il piping centrale sul davanti e sul retro è stato termosaldato. L'obiettivo: mantenere il capo leggero.


Logo Joma stampato sul davanti e sul retro.



  • Tessuto leggero e traspirante

  • Libertà di movimento

  • 90% Poliestere, 10% Spandex

Ulteriori informazioni

Marchio Joma
Costruttore SKU 901786.822
Colore naranja
Colore Arancione
Dimensione L - Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti