Pantaloncini Puma ESS+ 2 Col 10 "

Pantaloncini Puma ESS+ 2 Col 10 "
A partire da: 30,50 €
Sfoggia il tuo stile con i nuovi pantaloncini da uomo Puma ESS+ 2 Col 10"! Un must della collezione lifestyle Puma.

Dallo stesso modello :

Dimensioni francesi predefinite
Guida alle taglie
A partire da: 30,50 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile

Descrizione

Pantaloncini Puma ESS+ 2 Col 10 "

Il pantaloncino Puma ESS+ 2 Collar 10" è un'aggiunta essenziale a qualsiasi guardaroba maschile adulto. Con un design elegante e confortevole, questi pantaloncini sono perfetti per l'uso quotidiano o per l'allenamento. Prodotti dal rinomato marchio Puma, sapete di ottenere un prodotto di qualità che durerà nel tempo.

I pantaloncini Puma ESS+ 2 Collar 10" sono disponibili in una varietà di colori configurabili per adattarsi al vostro stile personale. Sia che preferiate un look più sobrio o che vogliate distinguervi con colori vivaci, questi pantaloncini hanno tutto ciò che fa per voi. Con un piccolo logo Puma sul lato, aggiungono un sottile tocco di stile al vostro abbigliamento.

Realizzati con materiali di alta qualità, questi pantaloncini offrono un comfort ottimale e sono resistenti e durevoli. Che si tratti di corsa, sport o semplice relax, questi pantaloncini offrono stile e funzionalità.

Inoltre, potete facilmente abbinare questi pantaloncini alla felpa con cappuccio Puma ESS TR per un look completo e alla moda. Con una vestibilità rilassata e il logo Puma sul petto, questa felpa con cappuccio è il complemento perfetto per i pantaloncini Puma ESS+ 2 Col 10".

In breve, i pantaloncini Puma ESS+ 2 Col 10" sono un must per tutti gli uomini adulti che amano lo stile e la qualità. Grazie alla varietà di colori configurabili, all'inconfondibile logo Puma e al comfort superiore, diventeranno rapidamente i preferiti del vostro guardaroba. Non perdete l'occasione di possedere questi pantaloncini versatili del famoso marchio Puma. Ordinate i vostri oggi stesso!

Ulteriori informazioni

Marchio Puma
Costruttore SKU 586766-15
Colore notte buia
Colore Blu
Sesso Uomo
Fascia d'età Adulti